PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE, LA’ DOVE ESISTE LA BUONA SANITA’ E QUALCUNO GLIENE RENDE MERITO

Redazione. E’ facile sparare a zero sulla sanità italiana, ma esistono ospedali, come quello di Piedimonte Matese, che non sarà  grande e non avrà  tutti i reparti di degenza che meriterebbe,  che raramente non soddisfa le esigenze di coloro, pazienti e familiari, che loro malgrado vi si devono recare. Abbiamo colto fra i tanti commenti che ogni tanto qualcuno lascia, una lettera aperta di un giovane che nei giorni scorsi ha visto prima ricoverare e poi curare un suo caro parente. “Un pensiero pieno di gratitudine, voglio farlo a tutto il personale dell’ospedale di Piedimonte Matese, dai medici agli infermieri, dagli addetti alla mensa agli inservienti. Sono persone semplicemente straordinarie, che anche nelle difficoltà in cui si trovano ad operare restano sempre vigili e senza mai fermarsi. Portano avanti il loro lavoro con amore, comprensione, senso di responsabilità,  professionalità  e attenzione. Il nostro territorio dovrebbe essere fiero e orgoglioso dell’Ospedale di Piedimonte e la politica matesina, unità, dovrebbe battersi per difenderlo e per farlo tornare ai fasti di un tempo. GRAZIE DI CUORE.

About Emiddio Bianchi (3486 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE, LA’ DOVE ESISTE LA BUONA SANITA’ E QUALCUNO GLIENE RENDE MERITO

  1. E’ facile sparare a zero come è facile inviare lettere anonime (caso mai autocelebrative) di glorificazione di una struttura senza entrare nel merito di quello che è a ccaduto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: