fbpx

ALIFE, COSTITUITO IL GRUPPO LIBERI ALIFANI. SANTAGATA: “CIRIOLI SI DEVE DIMETTERE”

Alife. “Cirioli si deve dimettere”. Alfonso Santagata è  categorico nella sua dichiarazione, soprattutto dopo che questa mattina, oltre a lui, altri tre consiglieri comunali della ormai ex maggioranza: Maria Meola, Rosa Di Lauro e Angelo Giammatteo, hanno formalmente presentato al presidente del Consiglio Comunale la costituzione di un nuovo gruppo consiliare, denominato “Liberi alifani”. La voce era nell’aria, troppi i dissensi nella maggioranza per continuare il rapporto di lavoro che i dissidenti si erano impegnati a portare avanti quando, insieme a Cirioli, si presentarono ad Alife nella lista (allora) “Uniti per Alife”.

“Sono venute meno le idee prioritarie che avevamo promesso ai nostri concittadini, vale a dire: trasparenza e legalità, partecipazione e lotta agli sprechi”. A detta dei dissidenti questi tre punti cardine del programma elettorale sono stati disattesi dal sindaco con spese che un buon padre di famiglia si sarebbe astenuto dal fare, come spese per feste, nomine per professionisti e altre spese allegre, tutto il contrario di quanto promesso agli alifani durante la campagna elettorale. “Alla scadenza, poi, dei termini per l’approvazione del Bilancio, il Direttorio ideato dal sindaco ha deciso per l’approvazione del dissesto finanziario, senza un chiaro confronto con i consiglieri di maggioranza”. Questi sono i principali punti evidenziati nella lettera in cui i quattro consiglieri del neo gruppo in consiglio comunale spiegano i motivi del loro divorzio, con la conseguente remissione delle deleghe. Il dott. Alfonso Santagata sarà  il capogruppo di Liberi Alifani.

 

About Lorenzo Applauso (2834 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on ALIFE, COSTITUITO IL GRUPPO LIBERI ALIFANI. SANTAGATA: “CIRIOLI SI DEVE DIMETTERE”

  1. La Cittadinanza Tutta Incazzata Nera // 26 Giugno 2017 a 14:17 // Rispondi

    Insieme a Cirioli si dimetta anche il Santagata e tutto il resto dell’Accozzaglia (Maggioranza e Minoranza)). Che figura di merda diarroica !!!
    Stupidi, Liberi (già Villa Sclavia) trovasi tra Castel di Sasso, Pontelatone e Formicola.
    Dio che puzza nauseabonda…
    Dimettetevi tutti, tornate a casa vostra e non fatevi nemmeno vedere per le strade di Alife cosparse di buche a mo di formaggio svizzero Hemmental !!!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading