Ultime notizie

LA TV DEGLI ANNI ‘80-‘90’ E LE SUE COREOGRAFIE AL CENTRO DEL SAGGIO DELLA SCUOLA DI DANZA ‘FUORI DI DANZA’, DI CALVI RISORTA

 |Daniele Palazzo |CALVI RISORTA-Viva e trepidante attesa, a Calvi Risorta, per il Saggio, di fine anno, che, venerdì, prossimo, 30 giugno, vedrà i bravissimi allievi della Scuola di ballo “Fuori Di Danza” dare corso al loro consueto “Saggio di fine anno”. Ci riferiamo alla manifestazione che, titolata “La Tv degli Anni ’80-90”, si terrà, con inizio alle ore 20.30, presso gli spazi della cosiddetta “Lottizzazione San Nicola”, dell’importante e rinomata cittadina dell’Agro Caleno. Oltre, ovviamente, all’elevato grado di preparazione degli iscritti, protagoniste assolute della manifestazione le ottime Erica Leone, Angela Marigliano e Teresa Campagnuolo, che, ognuna per le proprie competenze, si incaricheranno di guidare i loro allievi in performances di “Hip Hop” e “Danze Artistiche”, “Standard”, “Latino-Americane”, “Classiche” e “Moderne”. Ovviamente, però, la riuscita della kermesse, che, considerata anche la bravura dei corsisti medesimi, viene data per scontata, passerà attraverso il grado di preparazione raggiunto dal gruppo e dai singoli, che, ci si assicura, essere molto elevata e tecnicamente ammirevole.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: