SANITA’, STAMATTINA A PIEDIMONTE UN VERTICE IN DIREZIONE SANITARIA PER IL RILANCIO DELL’OSPEDALE

Piedimonte Matese. Vertice presso la Direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, stamattina,  con il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, il direttore sanitario dell’Asl Correra, quello del Presidio ospedaliero Moretta e i primari facente funzione. Sul tappeto, ormai non è piu’ una novità, la soluzione dei numerosi problemi che attanagliano il Presidio e l’intero territorio. L’intesa è stata quella di attuare a stretto giro un cronoprogramma sulle problematiche da affrontare e risolvere in tempi brevi, iniziando dai concorsi per i primari. A breve, dopo l’attuazione di un elenco delle cose che dovranno avere priorità, si prevede un nuovo vertice per poi cominciare a risolvere ciò che è possibile fare subito. Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli ha chiarito subito la sua posizione di stamattina . ”Non vorrei che qualcuno pensasse che il mio impegno per Piedimonte fosse legato alla elezione del sindaco della città da me sostenuto. Il mio invito – ha detto – è quello di chiamare in causa tutti i consiglieri e collaborare insieme per risolvere rapidamente e seriamente i problemi che attualmente esistono in questo importante ospedale. Spero che qualcuno mi affianchi presto. Io non sono qui per rivendicare la paternità dell’iniziativa ma solo per un preciso impegno istituzionale che ho preso con questo territorio in un periodo non sospetto, ovvero fuori dal periodo elettorale”. Insieme, possiamo fare di piu’ e prima. Il nostro primo impegno deve essere la salute dei cittadini e di conseguenza di tutti noi poi, eventualmente viene la politica. La salute non ha e non deve avere in nessun modo un colore politico. Se le cose vanno male in un settore cosi delicato ed importante come la sanità, alla fine sarà un fallimento di tutta la classe politica”.

 

About Lorenzo Applauso (2023 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

3 Comments on SANITA’, STAMATTINA A PIEDIMONTE UN VERTICE IN DIREZIONE SANITARIA PER IL RILANCIO DELL’OSPEDALE

  1. Noi...Tutti // 4 Luglio 2017 a 0:09 // Rispondi

    A quanto pare questi signori stanno prendendo tutti per il culo, ma vi rendete conto che invece di risolverli i problemi (anche i più banali) li creano?
    Vadano pure a fare nel “culo”, a noi questi fenomeni da baraccone non servono !
    Grazie

  2. L'Utenza e non solo // 4 Luglio 2017 a 23:56 // Rispondi

    E cosi la sanità matesina è finita nelle mani della Sig.ra Mastro Matilde (rediviva) ? Certo che stiamo messi molto male, stiamo raschiando il fondo del barile; intervenga qualche anima santa e ripristino lo status quo !

  3. Sono i troppi rilanci…al ribasso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: