fbpx

CALCIO-” IL TRE PINI” SARA’ REGOLARMENTE ISCRITTO AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA. PEPE:”SE ARRIVANO ALTRI SOCI SIAMO PRONTI A DIALOGARE”

Piedimonte Matese. “Il “Tre Pini” ci sarà e piu’ vivo che mai  parteciperà regolarmente al prossimo campionato molisano di Eccellenza con l’obiettivo di un campionato di vertice”. In poche righe, il presidente Marcellino Pepe ha tranquillizzato i propri tifosi e ha sfatato qualche voce maligna che parlava di disfatta. “Assolutamente non è cosi. Stiamo già lavorando da qualche settimana con entusiasmo – ha detto sorridendo il presidente della squadra Pepe  – i tifosi stiano tranquilli. Speriamo che ci seguiranno con lo stesso entusiasmo degli anni scorsi  con la speranza di dare loro il meglio per il prossimo campionato”

-Cha torneo sarà, lei parlava di un campionato di vertice, conferma?

“Certamente si. La nostra società è combatta ed è la stessa che negli anni scorsi ha riportato il calcio a Piedimonte   che con lo stesso entusiasmo si appresta a preparare una squadra competitiva per il prossimo campionato”.

-La rosa sarà la stessa, si prevedono arrivi importanti?

“Certamente si. Grosso modo la squadra rimarrà per buona parte la stessa, ci saranno  nuovi  arrivi ma anche diverse partenze”.

-Il bomber Napoletano sarà dei vostri anche quest’anno?

“Vogliamo sperarlo. Certamente ha moltissime richieste ma la sua situazione va rivista e dobbiamo anche capire bene in Lega la posizione del suo cartellino. Certamente se ha opportunità di andare in una grande squadra nessuno gli tarperà le ali. Diversamente,  saremo pronti e felici di accoglierlo in squadra”

-Per l’allenatore si fanno già nomi?

L’Allenatore sarà nuovo e stiamo lavorando anche in questo senso ma per ora è prematuro parlarne. Al momento esistono contatti ma nessun nome è possibile fare perchè sarebbe davvero   scorretto perché nulla è stato deciso”.

– Si prevede l’ingresso di nuovi soci?

“Noi siamo gli stessi dello scorso anno, nessuno si è tirato indietro e siamo felici di allargare la società. Magari. Per ora nessuno si è fatto avanti . Noi per il bene della società e per  essere ancora piu’ forti e competitivi non escludiamo nulla e siamo pronti a dialogare”.

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading