Ultime notizie

|FOTOCRONACA| DUE MORTI E TRE FERITI: WEEK-END DI SANGUE SULLE STRADE DEL MATESE.

Piedimonte Matese. Week end di sangue sulle strade dell’alto casertano. Un sabato da dimenticare quello scorso con la morte di Pino Scaramuzzo, il giovane centauro morto a Baia e Latina a causa di un trattore che gli avrebbe tagliato la strada e per il quale la Magistratura sta indagando. Il giovane ha lasciato la moglie ed un figlio in tenera età. Inutile sottolineare lo sgomento in paese per questo ragazzo tranquillo e buono che tutti conoscevano e che ora tutti piangono.

A CAIAZZO MUORE Il PIOTA DI UN UTRALEGGERO

Quella che doveva essere una  giornata spensierata, ieri, domenica 9 luglio, per Angelo Mone, il giovane imprenditore di Caiazzo, si è trasformata in un dramma senza precedenti   per la sua famiglia e l’intera comunità caiatina. L’imprenditore era decollato a bordo di un velivolo leggero biposto “Top Fun”, decollato poco prima dal campo di volo  di Piana di Monte Verna che si è poi schiantato nella frazione di Cesarano. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine alla ricerca del corpo che inizialmente risultava essere   disperso. Poi, piu’ tardi il ritrovamento del corpo senza vita dell’imprenditore che lascia una città incredula per una morte cosi assurda.

SCONTRO AUTO E MOTO, DUE FERITI A CASTELLO DE MATESE

La giornata non finisce cosi perché lungo la strada provinciale Castello del Matese San Gregorio un centauro si scontra frontalmente con una macchina. E’ proprio lui e a moglie che era a bordo ad avere   la peggio e finiscono in ospedale. Le loro condizioni non sono però preoccupanti.

SAN GREGORIO MATESE ,CADE DALLA VESPA E SI FRATTURA UNA GAMBA

Sembrava tutto tranquillo dopo una giornata da definire drammatica, quando in redazione arriva la notizia di un ragazzo, un minore, che alla guida della sua vespa finisce a terra malamente riportando la frattura del femore. Soccorso, immediatamente veniva trasportato dal “118” presso il pronto soccorso del Presido ospedaliero di Piedimonte Matese. Qui, sottoposto agli esami diagnostici del caso gli veniva riscontrata una frattura del femore. Ne avrà per una trentina di giorni.(Foto V. Mezzulo)

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: