Ultime notizie

L’A.S. ALVIGNANO RUNNING SBARCA AD AMATRICE PER LA “AMATRICE-CONFIGNO”.

Alvignano. La 40^ edizione della ormai famosa gara podistica internazionale “AMATRICE-CONFIGNO”, quest’anno giustamente denominata “EDIZIONE DELLA RINASCITA”, vedrà protagonisti alcuni atleti dell’Associazione Sportiva ALVIGNANO RUNNING, il gruppo sportivo affiliato ASI giunto brillantemente al suo terzo anno di vita.A pochi giorni dal primo anniversario del terribile sisma che il 24 agosto ha portato morte e distruzione nel centro Italia ed in particolare ad Amatrice e Accumoli e, in occasione della gara podistica internazionale che si svolgerà regolarmente il prossimo 20 agosto 2017, l’Associazione Sportiva ALVIGNANO RUNNING, ORGANIZZ“IL PULLMAN DELLA SOLIDARIETÀ”, il cui evento è stato dagli stessi denominato: “CorriAmo più forti del Terremoto…”; ovvero un viaggio solidale aperto a tutti coloro (atleti e non) che vorranno condividere e portare un fattivo sostegno ai Cittadini del Comune più colpito e martoriato dal Terremoto del Centro Italia.
I componenti sottolineano:“Naturalmente noi dell’A.S. ALVIGNANO RUNNING prenderemo parte attivamente alla gara, il cui percorso sarà sempre di 8,5 km,  da Amatrice a Configno (frazione di Amatrice), mentre tutti coloro che intendono aderire al viaggio saranno spettatori, ancor prima che sostenitori dell’intero evento solidale.
“Andiamo… e corriamo più forti del terremoto.”: con questo motto, e soprattutto con questo spirito, il gruppo si appresta a partecipare a questo straordinario e spettacolare evento.Il Direttivo del gruppo, infine, nelle persone di Nicola Pedone, Fausto Esposito e Luigi D’Argenzio, vuole ribadire ancora una volta il suo messaggio, ovvero: “Per noi è importante che passi più di tutto il messaggio di sport come aggregazione e divertimento, aldilà dei tempi che ogni singolo atleta possa realizzare. Una competizione con sé stessi più che con gli altri!. In fondo altro non siamo che un gruppo di amici che condividono la stessa passione!”.Per informazioni, programma, costo ed adesioni, scrivere e-mail a: alvignanorunning@libero.it

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: