Ultime notizie

IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO ALFONSO SANTAGATA, ELETTO NEL DIRETTIVO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE DEI CONSORZI

Piedimonte Matese. Raccoglie i primi frutti dell’impegno e della competenza dimostrata in questi primi mesi di lavoro al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, il presidente Alfonso Santagata. Lo scorso 11 luglio infatti, in occasione dell’annuale assemblea nazionale dell’Ambi (Associazione Nazionale Consorzi Gestione e Tutela del territorio e acque irrigue) è stato eletto nell’Associazione de Consorzi. “Un lavoro proficuo, svolto con passione serietà e sobrietà che avvia l’ente verso il risanamento con positivi risultati sia nella gestione  delle ordinarie attività istituzionali   in materia di bonifica e irrigazioni che nella programmazione-dice il Presidente –ci è stato riconosciuto attraverso questo prestigioso incarico. Ciò onora il nostro Consorzio che ho l’orgoglio di rappresentare in un periodo storico che possiamo definire epocale se pensiamo ai cambiamenti climatici che  stanno sconvolgendo gli assetti tradizionali del mondo agricolo sia in termini di siccità che in senso opposto, rispetto al rischio idraulico e idrogeologico”

  • Possiamo dire che le viene riconosciuto il suo buon lavoro e tanto impegno in questi primi sette mesi della sua presidenza?

“Si, perché il mio impegno è volto ad incrementare in quantità e qualità i servizi ai contribuenti mediante la realizzazione di nuove opere e di interventi di manutenzione. Quelle esistenti per passare nei tempi piu’ brevi dalla difesa alla valorizzazione del territorio”.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: