PIEDIMONTE, ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL LICEO

Redazione. Piedimonte Matese. La Dirigente scolastica del liceo di Piedimonte Matese, Bernarda De Girolamo e il Vice Presidente del Consiglio d’Istituto, Nico Brunelli, in un incontro avuto con il sindaco Di Lorenzo in merito ai lavori di ammodernamento dei laboratori da effettuare nell’ala nuova della scuola, hanno avuto ampie rassicurazioni dal primo cittadino che l’argomento sara’ portato in discussione nel prossimo consiglio comunale del 31 luglio. C’e’ da dire che anche gli altri due schieramenti di opposizione, in sede di campagna elettorale, si dichiararono favorevoli alla effettuazione dei lavori, per cui è  auspicabile che il Galilei possa a breve essere rimesso a nuovo.

About Emiddio Bianchi (3257 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE, ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL LICEO

  1. Ottima iniziativa. Spero che si provveda al più presto però anche ad evitare che i genitori che accompagnano i propri pargoli al liceo o quando li vanno a prendere alla fine delle lezioni NON PARCHEGGINO IN DOPPIA; TRIPLA E QUADRUPLA FILA, ostacolando la normale viabilità sia pedonale che automobilistica e …… sta abitudine incivile dura da decenni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: