fbpx

PIEDIMONTE MATESE,GIUDICE DI PACE: IL PRIMO AGOSTO VERTICE DEI SINDACI. O SI PAGANO GLI ONERI OPPURE LA STRUTTURA RISCHIA DI SPARIRE

Piedimonte Matese. Torna di forte attualità la sede del giudice di pace a Piedimonte Matese al fine di evitare altri “scippi” di altri uffici come è già avvenuto in passato. Per questo, il sindaco di Piedimonte Matese  Luigi Di Lorenzo ha  provveduto a convocare con la massima urgenza tutti i sindaci del circondario di Piedimonte ,essendo comune interesse, il mantenimento dell’ufficio del del Giudice di Pace, ed essendo altresì onere di tutti contribuire alle spese per i mantenimento della struttura. “Ciò affinché ogni Comune responsabilmente – dice il primo cittadino di Piedimonte – partecipi e garantisca sopravvivenza e funzionamento dell’ufficio . Una prima riunione tra sindaci, spero esaustiva è stata programmata per il primo agosto 2017. Di ciò è stata informata la Presidente del Tribunale di Santa Maria C.V. Casella, per quanto di competenza .

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading