Ultime notizie

CALCIO ECCELLENZA, ALIFE UFFICIALIZZA LA PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO. GIAMMATTEO:”PRESTO ARRIVERA’ UN ALLENATORE DI CATEGORIA”

Alife. L’ Alife, ci sarà al prossimo campionato di Eccellenza. La conferma arriva dopo un nuovo vertice che è stato necessario per allargare la società, avvenuto poche ore fa. A confermarlo è lo stesso Presidente della società Angelo Giammatteo che si è detto fiducioso sia  degli incontri che sono serviti a ritrovare l’entusiasmo necessario, sia perchè indispensabili a  mettere giu’ un programma di rafforzamento della squadra in vista del prossimo torneo molisano di calcio.

Siamo pronti – ha detto subito il Presidente – nelle prossime ore verrà effettuata l’iscrizione al torneo e già si lavora per rafforzare la squadra in vista di un campionato dignitoso”.

  • Si fanno già nomi del nuovo allenatore?
  • “Assolutamente no, non siamo in grado di fare nomi anche perchè sarebbe oltre che scorretto anche impossibile. Possiamo solo dire che la società cerca un allenatore di categoria, non nomi altisonanti ma un allenatore che conosca bene questo campionato e che abbia l’esperienza necessaria per guidare questo gruppo che io ritengo già ottimo. Certo, qualche rinforzo ci sarà per affrontare un campionato tranquillo e all’altezza della nostra città che merita una squadra di un certo spessore e che sappia portare soprattutto  il nome di Alife nelle varie città che gireremo, con lealtà e dignità”.
Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: