ALIFE/PIEDIMONTE MATESE, LUTTO NELL’ARMA DEI CARABINIERI, MUORE MAURIZIO DE ANGELIS, STRONCATO DA UN INFARTO NELLA NOTTE

Redazione. Alife. Un infarto nel corso della notte ha stroncato la vita di Maurizio De Angelis, affermato e brillante carabiniere, nonché uomo di una sensibilità  unica. Aveva 54 anni e prestava servizio al comando di Piedimonte Matese. Oggi avrebbe dovuto effettuare il turno di mattina. Purtroppo i suoi colleghi lo hanno atteso invano. Un malore improvviso, la moglie, tra l’altra infermiera del nosocomio matesino, che tenta l’impossibile per salvargli la vita, anche con l’aiuto degli uomini del 118. Niente da fare, un infarto aveva messo fine alla giovane esistenza del buon Maurizio. Oltre alla moglie lascia quattro figli, affranti dal dolore e ai quali già  aveva predisposto per loro le condizioni migliori per il futuro. I funerali si svolgeranno domani mattina alle dieci partendo dalla Chiesa principale di Alife.

About Emiddio Bianchi (3039 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: