PIEDIMONTE MATESE, AUTO IMPAZZITA PIOMBA SUI TAVOLINI DEL BAR, STRAGE EVITATA PER MIRACOLO PERCHÉ ERA GIORNO DI CHIUSURA

Redazione. Piedimonte Matese. Poteva essere una strage. Intorno alle quattro, quando la gente che aveva invaso la città  era appena tornata a casa dopo aver partecipato alla notte bianca, un’auto guidata da un giovane, una mini cooper che evidentemente procedeva  ad alta velocità, ha abbattuto un palo di ferro della luce adiacente un fast food nei pressi dei Salesiani (nella foto). Il palo è  caduto sui tavolini che le persone non avevano affollato solo perché era giorno di chiusura, quindi ha provocato solo danni materiali. Una strage evitata solo perché  qualcuno da lassù ha voluto così. Il 23enne alla guida è stato soccorso dagli uomini del 118 anche se sembra che le sue condizioni non siano preoccupanti. Il ragazzo è  stato sottoposto agli esami di legge riguardanti l’eventuale assunzione di sostanze proibite.

About Emiddio Bianchi (3473 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: