fbpx

MIMMO IANNIELLO, EX CASERTANA, RIENTRA NEL CALCIO: OGGI LA CONFERMA DAL PROCURATORE GIOVANNI DI CAPRIO

Caserta. Mimmo Ianniello, grande calciatore della Casertana dell’era Cominato – Fazzi, anni 70, potrebbe rientrare presto nel giro del calcio che da un pò, aveva lasciato per dedicarsi ad altre attività. La notizia, viene confermata anche dal Procuratore sportivo Giovanni Di Caprio che in questi giorni attraverso un grande tour sta girando Campania e Molise in lungo ed in largo a caccia di giovani talent e prossimo alla presentazione di un importante progetto calcistico: una rappresentativa chiamata Alto casertano ma che raccoglie calciatori da ogni parte. Lo stesso Ianniello, conferma la notizia è si è detto disponibile, ora, a riprendere il calcio. Una grande risorsa tecnica e di esperienza per la società che deciderà di inserirlo nel suo organico.

Le proposte importanti ci sono e sono diverse ma Ianniello come al solito di grande equilibrio non è precipitoso e con la sua consueta razionalità deciderà al momento giusto per la società giusta con grande umiltà e dove, ovviamente, esiste un progetto serio. Felice anche il Procuratore Di Caprio per il rientro di Ianniello che lui stesso in qualche modo ha caldeggiato e ha inciso  nella decisone dell’ex campione della Casertana.

 

Ora fin dai prossimi giorni, potrebbe esserci la conferma dell’effettivo rientro dell’ex rossobù nel calcio. Intanto,  nelle ultime ore, è avvenuto un nuovo incontro fra il Procuratore sportivo e Ianniello. Non emerge cosa esattamente si sono detti ma ovviamente c’è il si al rientro di Ianniello e questo è già qualcosa di importante oltre che la notizia del giorno.(Il procuratore sportivo (Nelle foto G. Di Caprio e Mimmo Ianniello, sopra Ianniello in azione )

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading