CALCIO- ALIFE AL VIA LUNEDI. GIAMMATTEO: “SIAMO MOLTO PIU’ FORTI DELLO SCORSO ANNO E NON E’ FINITA”

Alife. Lunedi, appena dopo ferragosto, anche l’Alife  darà inizio alla preparazione al “Marco Spinelli” di Alife, sotto la guida del neo acquisto Mr. Mario Morra da tutti ritenuto il vero colpo della società di Angelo Giammatteo, sotto il profilo tecnico . Una rosa ampia con molte conferme e qualche nuovo è l’organico di quest’anno che si prepara al nuovo campionato di Eccellenza molisano con maggiore consapevolezza nei propri mezzi in virtù della maggiore esperienza maturata negli anni scorsi. Buono anche l’acquisto dell’attaccante Carpentino, arrivato dal Tre Pini che va a rinforzare una squadra che secondo il presidente Giammatteo è migliorata tantissimo.

“Una rosa, quella che dobbiamo ancora completare –spiega il presidente- che si presenta al raduno già molto piu’ forte dello scorso anno ma anche con maggiore esperienza. Questo è indubbiamente un elemento determinante. Speriamo anche quest’anno, in un campionato di vertice, con la speranza che i tantissimi sforzi economici della società diano almeno i frutti sperati. Non è stato facile allestire una squadra ed una società competitiva, ma Alife merita questo e non potevamo sottrarci. Speriamo tanto anche nell’apporto dei tifosi che ci spingeranno sul campo verso risultati sempre piu’ prestigiosi. Abbiamo un pubblico meraviglioso che, sono certo, non ci deluderà”.

 

 

About Lorenzo Applauso (1987 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: