fbpx

PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI: LA PREPARAZIONE CONTINUA.Mr GELOSO SODDISFATTO:” VEDO I RAGAZZI CON LA FAME DI VINCERE.QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE

Piedimonte Matese. E’ in piena svolgimento la preparazione del Tre Pini in vista del prossimo campionato di Eccellenza molisano sotto la guida di Ernesto Geloso, che dovrebbe cominciare la prima domenica di settembre. Nessun ritiro di montagna, lontano dalla città, ma tutto rigorosamente presso lo stadio Ferrante  di Piedimonte Matese in sintonia anche con il periodo di spending review applicata al calcio. Nessuna previsione sul torneo ma certamente gli obiettivi sono quelli di arrivare nelle prime della classe, almeno giocarsi la possibilità dei play off. Secondo indiscrezioni, la società ha preferito la politica degli anni scorsi nonostante qualche proposta di qualche imprenditore ci fosse stata comunque. Ovviamente, sono scelte che avranno delle precise ragioni societarie che vanno comunque rispettate perché molto spesso esistono delle vedute diverse che non portano da nessuna parte cosi come è poi avvenuto. Almeno cinque sono i nuovi calciatori che sono entrati nella rosa della prima squadra. ”Si tratta di giovani interessantissimi che quest’anno ci faranno divertire. Certo, non possiamo fare previsioni –dice mister Geloso – ma io credo che sarà un bel campionato con l’obiettivo preciso di giocarci i play off. Il 16, intanto, riprenderemo la preparazione con lo stesso entusiasmo di questi giorni e del quale sono felicissimo perché vedo i ragazzi motivati al punto giusto. Io credo proprio che sulla loro fame di vincere noi dobbiamo far leva per poter ottenere un risultato finale di prestigio”.

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading