fbpx

PIEDIMONTE MATESE, MAGHREBINO VITTIMA DI UNA AGGRESSIONE NELLA TARDA SERATA DI IERI

Redazione. Piedimonte Matese. La zona dell’Annunziata di Piedimonte Matese è abitata da molti stranieri, in particolare di origine del Maghreb. Uno di loro, un quarantenne marocchino, poco prima della mezzanotte è  rimasto vittima di una aggressione da parte di una persona di sua conoscenza. Questo, a quanto si è  appreso, è  quello che lui stesso avrebbe dichiarato al pronto soccorso dell’ospedale dove è  stato trasportato, non specificando se si trattasse di un italiano o un extracomunitario l’autore della presunta aggressione. L’uomo avrebbe riportato contusioni per il corpo e forse anche la rottura di qualche dente.

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Comments on PIEDIMONTE MATESE, MAGHREBINO VITTIMA DI UNA AGGRESSIONE NELLA TARDA SERATA DI IERI

  1. Sinceramente se è lo stesso che ieri sera girava ubriaco e con i genitali in vista si merita di peggio.
    Questo nonostante abbiamo chiamato i carabinieri e non sono neanche intervenuti!!!
    VERGOGNA!!!

  2. ma finiteta di scrivere stronzate…….quel marocchini che è stato aggredito qualche ora prima andava in giro per Piedimonte a dar fastidio alle persone ed in alcuni casi si abbassava anche i pantaloni mostrando i genitali…..se gli hanno fatto cadere qualche dente….hanno fatto benissimo

    • Questo non significa che non è stato aggredito e poi farsi giustizia da solo che lei ritiene giusto ( perchè questo lei vuole farci capire) per noi questa è la vera stronzata.Come vede di quale vogliamo parlare.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading