fbpx

BRAVO AL PRESIDENTE

Lorenzo ApplausoDare a Cesare quel che è di Cesare,  anche se poco, in questo caso, è un nostro stile. Avevamo denunciato come pericolosa la strada provinciale Liberi-Dragoni e particolarmente un tratto che era ormai impossibile da percorrere. Bene, qualche giorno fa la Provincia  ha provveduto a sistemare tre punti piu’ pericolosi. Certo, non è la soluzione definitiva ma è comunque qualcosa del quale  va dato atto al presidente Lavornia (contrariamente a quello che dice o scrive qualcuno del suo  entourage ) che non perde occasione per sottolineare qualche virgola sbagliata contro il Presidente, da parte del nostro giornale. Nulla di tutto questo. Balle tra l’altro mal confezionate. Sia ben chiaro che non saranno mai loro a dirci cosa scrivere: se va lodato siamo pronti a farlo se è da criticare lo facciamo alla stessa maniera. Se   vogliono invece che dobbiamo essere i portavoce del Presidente hanno sbagliato perché non siamo noi né vorremmo esserlo mai con tutto il rispetto per chi svolge questo compito. Per cui, ci limiteremo a riportare le notizie con l’equilibrio di sempre, con i titoli che decidiamo noi. Se poi vengono male interpretati problemi loro. Per ora anche se è poco, bravo Presidente. Come vedete non siamo faziosi né abbiamo nulla contro il presidente della Provincia.

 

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on BRAVO AL PRESIDENTE

  1. Ma il “Presidente f.f.” Lavornia ha dimenticano la Groviera 4 Venti-Pratella , la s.s. 158 ? Svegliati Silvio e non mettere solo toppe , altrimenti dimettiti, viste le difficoltà che incontri.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading