CLAMOROSO A S. POTITO SANNITICO, RUBATA LA STATUA DI PADRE PIO IN PIENA MONTAGNA. LO HA SCOPERTO UN CICLISTA
San Potito Sannitico. Clamoroso furto sacrilego a San Potito Sannitico, rubata la statua di Padre Pio che proteggeva i ciclisti e gli amanti della montagna. Ed è stato proprio un ciclista a scoprire l’autentica vergogna che si è consumata in montagna, nel cuore del Parco regionale del Matese a Monte Airola, per la precisione monte Sant’ Angiolillo . A scoprirlo è stato Sergio Brandi, bravissimo ciclista di San Potito Sannitico che fino a qualche ora fa era in montagna. Mentre saliva, l’amara scoperta. La statua che qualche tempo fa era stata installata in cima era scomparsa.
”Sono rimasto davvero di sasso è il caso di dire – spiega molto risentito Sergio Brandi (che vediamo nella foto) – per noi bikers fare un saluto a Padre Pio era un modo per augurarci un tranquillo ritorno a casa, era un’abitudine a cui nessuno rinunciava perché tutti siamo legati a questo straordinario Santo. La statua alta circa 40 centimetri, era installata con dei perni per cui hanno fatto anche una gran fatica a spezzarla. Una vergogna. Uno dei posti piu’ belli dove regna il degrado, rifiuti ovunque e legna tagliata, molto probabilmente rubata. Ora ci mancava anche questo: rubare Padre Pio. Ma stiano tranquilli ne metteremo un’altra, allo stesso posto. Vergogna”.
STRONZI, RESTITUITE LA STATUA DI SAN PIO : E’ UN’ORDINE SUPREMO !!! In caso contrario sarete folgorati nel giro di 24 h Asociali e Stupide Galline di un Vetusto Pollafio
Con fede