fbpx

MISS ITALIA, TRE CASERTANE E UNA MOLISANA IN GARA PER LA FINALE DI DOMANI 9 SETTEMBRE.ECCOLE

Jesolo. Jesolo invasa dalla bellezza: delle 214 concorrenti che hanno preso parte alle prefinali solo 30 sono rimaste per accedere alla serata finale di Miss Italia sabato 9 settembre, in diretta tv su La7. Conduce, per il secondo anno consecutivo, Francesco Facchinetti. In giuria Christian De Sica, Nino Frassica, Francesca Chillemi, Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Ben quattro le casertane in gara.Eccole.

Miss Molise 2017 SARA BUCCI 19 anni, di Venafro (Is), è alta 1.68, ha gli occhi castani e i capelli biondi; studentessa di economia aziendale, aspira a lavorare nel fashion management. Amante della lettura, si tiene in forma andando in palestra. Si definisce ʺsemplice, audace e determinataʺ. Partecipa a Miss Italia ʺper una rivincita personaleʺ.

Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017 ELISA RINALDUZZI ALOYS 19 anni, di Carinola (Ce), di origini africane (Tanzania/Nigeria), insieme al fratello più grande, è stata adottata a tre anni da due coniugi campani. Folti e ricci capelli neri, occhi castano scuri, è alta 1.76. Diplomata in ragioneria, proseguirà gli studi frequentando il corso di moda e designer all’università. Gioca a pallavolo in 1° divisione, ama cantare, ballare e fare foto. Il suo sogno più grande è entrare a far parte del mondo della moda.

Miss Campania 2017 TERESA CATERINO 18 anni, di San Cipriano D’Aversa (Ce), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro; figlia di un carabiniere, Andrea, e di mamma Adelaide, casalinga, si ispira ad Adriana Lima per semplicità e determinazione. Diplomata all’istituto di stile e moda ad Aversa, ad ottobre inizierà il percorso universitario in scienze della formazione primaria per diventare insegnante. Tifosa del Napoli, si tiene in forma andando in palestra.

Serena Corvino (Miss Very Normal Size) 25 anni di Mondragone (Ce), è alta 1.74, ha i capelli e gli occhi castani. Diplomata al liceo scientifico, studia farmacia all’Università degli Studi di Siena e aspira a lavorare nel campo della ricerca per un’industria importante. Amante della lettura, pratica fitboxe. Il suo modello di donna è Claudia Cardinale.

video promozionale

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

3 Comments on MISS ITALIA, TRE CASERTANE E UNA MOLISANA IN GARA PER LA FINALE DI DOMANI 9 SETTEMBRE.ECCOLE

  1. Per amor del Cielo, senza cattiveria alcuna, ma dove alberga questa bellezza estrema di queste ragazze ? uii ci vogliono le Donne acqua e sapone e del nostro focolare domestico.
    Ad ogni buon fine in culo alla balena

  2. Gli Uomini di Venafro e dintorni // 8 Settembre 2017 a 22:59 // Rispondi

    Ad onor del vero , alla giovane Sara Bucci di anni 19, preferiamo largamente con editto bulgaro la 50enne ed effervescente Madre !

  3. La madre di Sara è Bellissima e appetibile…lunga vita a Lei e alla giovane figliola !

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading