PRATELLA, PRIMA USCITA UFFICIALE DELLA “PRO LOCO PRATELLA”

PRATELLA. Una strizzata d’occhio al calendario. Una alle bontà e alle peculiarità del territorio, ma non solo. E – soprattutto – uno sguardo lanciato sul mondo 2.0.
Per la prima uscita ufficiale la nuova Pro Loco ‘Pro Pratella’ ha organizzato un evento che ha tutte le caratteristiche per restare a lungo negli annali del centro volturnense.Prendendo a spunto anche il calendario, sabato 23 settembre – in piazza dei Caduti – dalle venti sino a mezzanotte ed oltre il cielo si illuminerà dei colori dell’equinozio d’autunno, evento che ha il patrocinio della municipalità, dell’Unpli e del Consorzio Pro Loco del Matese.
A deliziare il palato ci sarà un ricco stand gastronomico con prelibatezze varie – come omaggio per ogni ordinazione – la tradizionale pizza fritta, oltre che tante tipologie di bevanda con tavoli di stile country a rendere ancora più bucolica l’atmosfera. A sollevare gli animi invece penseranno i ritmi e le melodie di Enzo De Quattro.Ad ingrossare poi ‘l’esercito del selfie’ ci sarà un photo contest abbinato all’iniziativa. La possibilità cioè di fare uno scatto da qualsiasi angolo della piazza a ‘fermare’ un momento della serata e postarlo poi su Facebook con l’hashtag #ProlocoPratella; in palio un premio all’insegna dei ricordi (una Polaroid) per quello che gli organizzatori reputeranno lo scatto più ‘riuscito’.
Passato, presente e futuro, insomma, ad intrecciarsi perché quando giorno e notte combaciano con tempi pressoché identici a Pratella c’è sempre un’occasione in più per vivere emozioni memorabili.(Nella foto il neo presidente della Prooco Pratella Maria Cavicchia)
About Redazione (8688 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: