PIEDIMONTE M., MADRE CON TRE BAMBINI BUSSA ALLA PORTA DI UN APPARTAMENTO, ENTRA E NON VUOLE PIU’ USCIRE: ”IO NON HO UNA CASA –HA DETTO. ARRIVANO I CARABINIERI
uPiedimonte9k Matese. Una brutta avventura, stamattina, per una donna di Piedimonte Matese che di buon ora, a sorpresa, ha sentito bussare alla porta. Ha aperto con la consueta cordialità ma si è poi ritrovata davanti una donna con tre bambini che una volta entrati non hanno piu’ voluto lasciare l’appartamento. La madre che ha messo in atto una vera e propria occupazione, avrebbe detto in modo esplicito: “Io non ho dove dormire e dove portare i bambini. Tu hai un’altra casa per cui io non mi muovo da qui. Tu puoi andare altrove”. Il fatto è avvenuto nelle case popolari di Piedimonte Matese, nella frazione di Sepicciano. La proprietaria non ha potuto fare altro che chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto e starebbero ora mediando. Fra l’altro, pare che la donna che si è vista occupare la casa, non sia nemmeno la vera proprietaria ma il titolare dell’appartamento sarebbe il fratello.
UNA VOLTA LA PROPRIETA’ PRIVATA ERA INVIOLABILE E PROTETTA ORA INVECE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO NELLA PROPRIETA’ ALTRUI E NON SUCCEDE NIENTE MA CHE ITALIA E QUESTA.