CALCIO MOLISANO, IL PUNTO: EN PLEIN DELLE MATESINE, VINCONO TRE PINI E ALIFE IN ECCELLENZA ED FWP IN PROMOZIONE

 L’Alife sovverte il pronostico a Sesto Campano contro una formazione molto accreditata. A segno ancora Grillo, autore della rete decisiva come all’esordio con il Riccia. Primato inaspettato ma meritato per gli uomini di Morra in coabitazione con squadre come Isernia e Venafro che alla vigilia del campionato godevano dei favori del pronostico per la vittoria del campionato. Delude Vastogirardi, nonostante acquisti di nome come Napoletano. La formazione molisana non va oltre il pari casalingo con Spinete. Onori della cronaca per il Tre Pini che conquista una vittoria nei minuti finali con Campodipietra in inferiorità  numerica. Si cominciano i vedere i frutti del buon lavoro di Geloso, nonostante una squadra rinnovata nella quasi totalità  dei suoi elementi. Su tutti Francesco Riccio, autore di una doppietta pur partendo dalla panchina.

Promozione

Si conferma anche in trasferta l’FWP che dopo il rocambolesco 6-4 dell’esordio casalingo con Ururi si è  imposta anche nella insidiosa trasferta di Pietramontecorvino. I ragazzi di Panella possono fare affidamento sui gol di Tudosky, il giovane straniero che con i suoi spunti sotto rete potrebbe portare molto in alto la formazione piedimontese. Per adesso è  coabitazione in testa alla classifica, una posizione da difendere con le unghie se si vuole quantomeno raggiungere il traguardo play off che i dirigenti si sono prefissi alla vigilia del campionato.

About Emiddio Bianchi (3261 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: