CALCIO MOLISANO, FRA DOMANI E DOMENICA LA TERZA GIORNATA DI ECCELLENZA E PROMOZIONE. IL BIG MATCH È TERMOLI-ALIFE
Emiddio Bianchi. Si disputa nel fine settimana la terza giornata dei principali campionati dilettanti dei gironi molisani.
Eccellenza
Reduce dalla doppia vittoria nei primi turni di campionato, l’Alife si reca a Termoli per cercare un clamoroso tris con l’altra capolista che le consentirebbe di restare al comando della classifica. La sconfitta casalinga patita in coppa con Roccamonfina, con passaggio agli ottavi come seconda, non preoccupa più di tanto i ragazzi di Morra, scesi in campo col Vulcania con la testa al campionato più che alla coppa. La vena realizzativa di Grillo potrebbe fare nuovamente la differenza nella trasferta di domenica a Termoli anche se gli adriatici questanno sembrano essere partiti col piede giusto e venderanno cara la pelle. Pronostico difficile ma non impossibile. Tre Pini nuovamente in casa col Sesto Campano. Dopo la vittoria nel turno precedente la squadra di Geloso dovrebbe avere il pronostico dalla sua parte anche perché il tempo gioca per il Tre Pini dopo la rivoluzione attuata in questo campionato. Sabato ore 15 allo stadio Ferrante di Piedimonte. Il Vulcania cercherà di cancellare lo zero dalla casella dei punti. L’occasione è ghiotta ospitando in casa il Campobasso.
Promozione
Entrambe in trasferta le due casertane del campionato di Promozione. Reduce da due vittorie consecutive l’FWP cercherà di mantenere primato e imbattibilità a Chieuti. La formazione di Panella si reca in Puglia consapevole delle sue potenzialità, soprattutto in zona gol dove il baby “straniero” Tudosky sembra essere l’elemento che può fare la differenza. Più complicata la trasferta del Vairano. Il Comprensorio però non parte di certo battuto con la Santeliana.
Rispondi