Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, FRA DOMANI E DOMENICA LA TERZA GIORNATA DI ECCELLENZA E PROMOZIONE. IL BIG MATCH È TERMOLI-ALIFE

Emiddio Bianchi. Si disputa nel fine settimana la terza giornata dei principali campionati dilettanti dei gironi molisani.

Eccellenza

Reduce dalla doppia vittoria nei primi turni di campionato, l’Alife si reca a Termoli per cercare un clamoroso tris  con l’altra capolista che le consentirebbe di restare al comando della classifica. La sconfitta casalinga patita in coppa con Roccamonfina, con passaggio agli ottavi come seconda, non preoccupa più  di tanto i ragazzi di Morra, scesi in campo col Vulcania con la testa al campionato più  che alla coppa. La vena realizzativa di Grillo potrebbe fare nuovamente la differenza nella trasferta di domenica a Termoli anche se gli adriatici questanno sembrano essere partiti col piede giusto e venderanno cara la pelle. Pronostico difficile ma non impossibile. Tre Pini nuovamente in casa col Sesto Campano. Dopo la vittoria nel turno precedente la squadra di Geloso dovrebbe avere il pronostico dalla sua parte anche perché  il tempo gioca per il Tre Pini dopo la rivoluzione attuata in questo campionato. Sabato ore 15 allo stadio Ferrante di Piedimonte. Il Vulcania cercherà  di cancellare lo zero dalla casella dei punti. L’occasione è ghiotta ospitando in casa il Campobasso.

Promozione

Entrambe in trasferta le due casertane del campionato di Promozione. Reduce da due vittorie consecutive l’FWP cercherà  di mantenere primato e imbattibilità  a Chieuti. La formazione di Panella si reca in Puglia consapevole delle sue potenzialità, soprattutto in zona gol dove il baby “straniero” Tudosky sembra essere l’elemento che può  fare la differenza. Più  complicata la trasferta del Vairano. Il Comprensorio però  non parte di certo battuto con la Santeliana.

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: