AUTOVELOX , IL SINDACO DI TORRECUSO :”LA COLPA E’ DEGLI AUTOMOBILISTI NON DEL COMUNE”

Torrecuso.Il  sindaco di Torrecuso Cutillo interviene in merito ai continui attacchi all’autovelox insatallato sulla strada Telesina nel tenimento del suo comune.”Questo perchè ha detto- se un automobilista viene multato è solo colpa sua.Significa che ha violato il codice della strada.Tra l’altro, quello installato nel mio comune -dice-è in una zona ben visibile rispetto ad altri. Questo significa che l’automobilista  non si cura per nulla del dispositivo.Non possiamo dare allora, la colpa al comune”. Peccato però che i soldi che vengono incassati non vengono spesi cosi come prevede lo spirito della legge: investire in sicurezza sulla strada.Le buche sulla telesina sono note in tutta Italia.Al sindaco questo particolare  è sfuggito in una sua intervista ad un noto quotidiano.

About Lorenzo Applauso (2420 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on AUTOVELOX , IL SINDACO DI TORRECUSO :”LA COLPA E’ DEGLI AUTOMOBILISTI NON DEL COMUNE”

  1. Noi Automobilisti // 24 Settembre 2017 a 14:46 // Rispondi

    Sindaco, se vuole battere cassa, vada a fare nel “culo” altrove…Noi automobilisti siamo fin troppo educati e rispettiamo alla lettera il Codice della strada (tranne qualche scheggia impazzita).
    Non si trinceri dietro il dito indice (2° dito della mano) !

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: