Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, IL PUNTO: BENE PIEDIMONTE, BATTUTA D’ARRESTO DI ALIFE. AL VIA ANCHE LA PRIMA CATEGORIA

Emiddio Bianchi. Dice bene a Piedimonte la quarta giornata in Eccellenza e Promozione, Alife batte il passo, mentre Raviscanina debutta con la vittoria in prima categoria.

Eccellenza

Ritorna alla vittoria il Tre Pini, voglioso di mettere una pezza al deludente pareggio casalingo con Sesto Campano. La formazione di Geloso si porta a casa dalla Puglia tre punti preziosi che le consentono di fare un bel passo avanti in classifica e di mettersi alle spalle i cugini dell’Alife, sconfitto a sorpresa in casa con Gambatesa. I ragazzi di Morra devono al piu’ presto risalire la china. A segno ancora Francesco Riccio, alla quarta rete stagionale e per nulla intimorito dal fardello dell’eredità lasciatagli da Napoletano. Anzi, la sua media realizzativa è pari a quella del bomber emigrato a Vastogirardi nonostante il minutaggio dimezzato. Guida l’Isernia a punteggio pieno, con un paio di ex piedimontesi  in formazione.

Promozione

Il Big match fra le due capo liste FWP e Roseto dice bene ai giovani di Panella. La squadra di Piedimonte demolisce presto le ambizioni dei molisani e, nonostante un brutto finale di partita, conquista tre punti con i quali spicca il volo solitario in classifica. E’ la prima fuga dell’anno ma l’allenatore predica prudenza: il campionato e’ lungo ed è  importante mettere fieno in cascina per i tempi di vacche magre.

Prima Categoria

La prima giornata di campionato vede al via diverse formazioni casertane. Una di loro, la Domenico De Sisto, parte con i favori del pronostico, dopo l’eccellente campagna acquisti di un presidente molto ambizioso. Raviscanina è  partita con il piede giusto a Pietravairano e  si è garantita i primi tre punti in classifica. L’obiettivo è  uno solo: la Promozione

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: