Ultime notizie

MAGLIOCCA SUL PONTE MARGHERITA: ”E’ FRA I PRIMISSIMI PROBLEMI CHE STO AFFRONTANDO ’. NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE, VISTA IL DRAMMA CHE VIVONO GLI IMPRENDITORI

Dragoni. “Non conosco fino in fondo tutti i particolari ma fra le mie priorità, inutile nasconderlo perché ho già affrontato parzialmente e subito il problema, c’è il ponte Margherita di Dragoni”.

Sono le prime parole del nuovo Presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca che ci ha detto a noi di Casertasera.it   sull’importante tema che da due anni crea enormi disagi alla popolazione e ai numerosi imprenditori. “A fine settimana, massimo, lunedi prossimo, incontrerò su questo specifico argomento il problema drammatico del Ponte Margherita e sul quale lavorerò quotidianamente per la sua riapertura completa a fine mese, massimo nei primi giorni di novembre. Non voglio dare date precise ma sono certo che questi saranno i tempi. Tempi che dobbiamo  necessariamente accelerare su una struttura viaria cosi importante. Il Ponte, che rappresenta la porta del Matese non può creare ulteriori problemi al traffico. Penso alle tante aziende che operano nella zona e agli enormi disagi che hanno avuto in questi ultimi tempi . Vanno aiutate e subito per evitare altri danni ancora in un momento di forte difficoltà per la nostra economia in particolare quella dell’alto casertano. Ripeto ancora una volta questo problema e fra i primissimi argomenti della mia agenda. Posso tranquillizzare tutti – dice il neo Presidente – che il mio impegno è massimo. Del resto non potrebbe essere diversamente data la drammaticità di questo problema. In settimana prossima potrò dire qualcosa di molto piu’ preciso”.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: