Ultime notizie

CELLOLE, OGGI IL VIA ALL’8° RALLY PROVINCIA DI CASERTA

 

CELLOLE. Tutto è pronto! Il palco partenza montato in Piazza Mercato a Sessa Aurunca, le verifiche sportive e tecniche concluse con tutti e 25 gli equipaggi iscritti, che hanno completato l’itinere burocratico che precede l’impegno agonistico, lo shake-down che permetterà agli equipaggi di prendere confidenza e mettere a punto gli ultimi dettagli della loro vettura prima del via, allestito.L’ Rally Provincia di Caserta – Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina –  Rocca D’evandro è in rampa di lancio, con i suoi 360 chilometri da percorrere in due giorni di gara sulle strade in provincia di Caserta racchiuse tra i Monti Aurunci ed il Litorale Domizio.La partenza oggi alle 17.00 da Piazza Mercato a Sessa Aurunca e, a seguire, il doppio impegno della Prova Speciale di Roccamonfina (ore 17.20 e 18.39), cui si affiancherà un passaggio in notturna sulla P.S. di Cellole (ore 21.03).Quasi 21 i chilometri di gara in Prova Speciale da percorrere in questa prima giornata su un totale di 82 km di percorso.A Baia Domizia troviamo i Parchi Assistenza, dove i meccanici intervengono sulle vetture, con quello di sabato previsto a partire dalle 20.44 ed i quattro della domenica rispettivamente alle 8.46 , 11.54, 15.12, 18.30.

Domenica programma ancora più serrato.

Si comincia alle 8.30 con la partenza delle vetture dopo la sosta notturna in Piazza Raffaello a Cellole, per affrontare ben 7 Prove Speciali per un totale di circa 53 km di gara su oltre 273 di percorso.Due le ripetizioni della P.S. di Sessa Aurunca (ore 9.35 e 12.53), tre della P.S. di Rocca d’Evandro (ore 10.14, 13.32 e 16.31) e due della P.S. di Cellole (ore 17.20 e 19.29).

L’arrivo alle ore 19.49 in Piazza Raffaello a Cellole.La raccomandazione per tutti gli appassionati che vorranno assistere alla gara è di sistemarsi sempre in posizioni sicure lungo il percorso:

  • MAI SUL PIANO STRADALE
  • MAI ALL’ESTERNO DELLE CURVE
  • SEMPRE IN POSIZIONE SOPRAELEVATA RISPETTO ALLA STRADA
Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: