fbpx

TITOLO ITALIANO, A PIEDIMONTE RITORNA LA GRANDE BOXE, CORBO :”UNA GRANDE OCCASIONE PER LA CITTA'”

Piedimonte Matese. Buone segnali arrivano dal pugilato matesino. La notizia non è ancora ufficiale ma quasi certa: il titolo italiano dei supergallo fra Vittorio Parrinello e Iuliano Gallo si disputerà a Piedimonte Matese entro il prossimo dicembre, al massino all’inizio di  primavera in pieno clima elettorale, ovviamente, ci riferiamo alle politiche, stia tranquillo il Sindaco Di Lorenzo. Il maestro Giuseppe Corbo non ammette nè smentisce ma lascia capire che la notizia è quasi certa se lo sponsor conferma la sua decisione.

Sarebbe davvero un ritorno al passato, in termini di traguardi prestigiosi, raggiunti dalla “Pugilistica matesina” ma in questo caso la città di Piedimonte Matese per il fatto di ospitare una manifestazione di cosi alto alto spessore.

“Un pugile molto temibile- spiega Corbo, parlando dell’avversario di Parrinello che ha dalla sua parte un’ottima esperienza e dei buoni risultati. Ovviamente, noi non abbiamo di questi problemi perché anche se ogni incontro fa storia a se, Parrinello ha delle grossissime potenzialità. Certamente, confidiamo nell’aiuto delle istituzioni locali e degli sponsor affinchè ci diano una mano e non ci lasciamo scappare questa bella occasione anche in termini di ritorno promozionale per il nostro territorio . Poi, combattere qui,  con un clima ideale, con il  tifo del nostri tifosi, possiamo davvero centrare l’obiettivo che è quello di portare  Piedimonte Matese il titolo italiano”.

 

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading