Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, L’OTTAVA GIORNATA IN ECCELLENZA E PROMOZIONE: TRE PINI E ALIFE A CACCIA DEI TRE PUNTI. FWP PER L’ENNESIMA MERAVIGLIA

Emiddio Bianchi. Si gioca l’ottava giornata di campionato. In Eccellenza si prospetta un altro turno favorevole all’Isernia, in casa con la Frentania, dopo la stentata vittoria di Piedimonte. A questo proposito c’è  da registrare che dopo gli incidenti di sabato scorso sia alla capolista che al Tre Pini è  stata comminata una multa di 250 euro. Il Tre Pini si gioca a Campobasso, oggi alle 15, una buona carta contro una formazione non trascendentale. I tre punti sono alla portata della squadra di Geloso. Alife, dopo l’esonero di Morra e il ritorno di Pacilio in panchina, tenta di fare un tiro mancino al Venafro allo Spinelli oggi alle 15, difficile ma non impossibile. In Promozione, si spera solo per quest’anno, l’FWP cercherà  l’ottava meraviglia, dopo le sette vittorie consecutive e gli altrettanti punti di vantaggio sulle seconde. L’avversario, al Ferrante oggi pomeriggio, è  il Casalnuovo, ultimo in classifica ma non da sottovalutare per continuare il sogno.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: