Ultime notizie

PIEDIMONTE, GLI CAMBIANO LA RUOTA GRATUITAMENTE E POI SI SCUSANO PER AVERLO FATTO ATTENDERE. È SUCCESSO A CASAL DI PRINCIPE

Redazione. Fare di tutta l’erba un fascio è un pregiudizio difficile da estirpare. Forse prima di ieri anche un automobilista di Piedimonte si era fatto una idea sbagliata del territorio casalese. Magari anche lui credeva che una mela marcia avesse potuto infettare tutte le altre, dimenticando che esistono in ogni luogo e in ogni città e che non per questo debbano essere considerate tutte alla stessa maniera. Sentite cosa ha postato egli stesso su Facebook dopo essere rimasto in panne proprio in quella zona tristemente nota del casertano: “Scoppia una gomma della mia macchina a Casal di Principe, fortunatamente davanti al negozio di un gommista. Chiedo se me la possono sostituire con quella di scorta e dopo cinque minuti di attesa il ragazzo mi cambia la ruota. Vado dal titolare per pagare e per risposta mi dice che non gli devo niente e che anzi si scusa per averlo fatto attendere. Senza parole”. No comment.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: