APPROVATE NUOVE ISTANZE PER GIOVANI TIROCINANTI NELLE VARIE PROFESSIONI. SONIA PALMERI: “SONO FELICE PER QUESTO NUOVO OBIETTIVO”

Napoli. Approvate nuove istanze per giovani tirocinanti delle professioni ordinistiche in Campania. Con i Decreti Dirigenziali n. 19 del 27.10.2017 e n. 20 di oggi 03.11.2017 potranno godere della misura di sostegno al praticantato altri 85 giovani della nostra terra. “Sono soddisfatta dell’andamento della misura -ha detto a margine dei lavori, l’assessora al lavoro Sonia Palmeri –  siamo sotto le 500  unità. Gli ordini e gli albi professionali hanno compreso a fondo il valore dello strumento di aiuto che la Giunta De Luca ha realizzato, dando chiare opportunità ai giovani praticanti”.

– Chi può beneficiare di questo strumento?

“Avvocati, Commercialisti, Infermieri, Architetti , Farmacisti, Ostetriche, Veterinari, Medici ed anche giovani Giornalisti sono i principali destinatari di questi ultimi 2 decreti di approvazione. Ogni giorno le criticità che affrontiamo sono infinite, ma la sfida del cambiamento rimane il nostro faro. Il mercato del lavoro –conclude l’assessore Palmeri – deve poter offrire a ciascuno la possibilità di dimostrare la propria capacità ed operosità, per un contributo concreto alla società in cui vive”.

 

About Lorenzo Applauso (2422 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on APPROVATE NUOVE ISTANZE PER GIOVANI TIROCINANTI NELLE VARIE PROFESSIONI. SONIA PALMERI: “SONO FELICE PER QUESTO NUOVO OBIETTIVO”

  1. Quante balle e stronzate che si raccontano mentre i i nostri giovani sono in mezzo ad una strada…per fortuna noi genitori prendiamo ancora una misera pensione minima di 480/500 €.
    VERGOGNATEVI e recitate il mea culpa ogni mattina sino alla fine dei tempi !!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: