APPROVATE NUOVE ISTANZE PER GIOVANI TIROCINANTI NELLE VARIE PROFESSIONI. SONIA PALMERI: “SONO FELICE PER QUESTO NUOVO OBIETTIVO”
Napoli. Approvate nuove istanze per giovani tirocinanti delle professioni ordinistiche in Campania. Con i Decreti Dirigenziali n. 19 del 27.10.2017 e n. 20 di oggi 03.11.2017 potranno godere della misura di sostegno al praticantato altri 85 giovani della nostra terra. “Sono soddisfatta dell’andamento della misura -ha detto a margine dei lavori, l’assessora al lavoro Sonia Palmeri – siamo sotto le 500 unità. Gli ordini e gli albi professionali hanno compreso a fondo il valore dello strumento di aiuto che la Giunta De Luca ha realizzato, dando chiare opportunità ai giovani praticanti”.
– Chi può beneficiare di questo strumento?
“Avvocati, Commercialisti, Infermieri, Architetti , Farmacisti, Ostetriche, Veterinari, Medici ed anche giovani Giornalisti sono i principali destinatari di questi ultimi 2 decreti di approvazione. Ogni giorno le criticità che affrontiamo sono infinite, ma la sfida del cambiamento rimane il nostro faro. Il mercato del lavoro –conclude l’assessore Palmeri – deve poter offrire a ciascuno la possibilità di dimostrare la propria capacità ed operosità, per un contributo concreto alla società in cui vive”.
Quante balle e stronzate che si raccontano mentre i i nostri giovani sono in mezzo ad una strada…per fortuna noi genitori prendiamo ancora una misera pensione minima di 480/500 €.
VERGOGNATEVI e recitate il mea culpa ogni mattina sino alla fine dei tempi !!!