Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, LA NONA GIORNATA IN ECCELLENZA E PROMOZIONE. INTANTO IL COMMISSARIO BATTE CASSA ALL’ALIFE

Emiddio Bianchi. È  la nona giornata, fra sabato e domenica, sia in Eccellenza che in Promozione.

Eccellenza

Turno  abbastanza complicato per le tre formazioni casertane impegnate nel girone molisano. Reduce dalla brillante vittoria esterna di Campobasso, il Tre Pini affronta fare le mura amiche del Ferrante l’Olimpia Riccia, compagine tosta ma alla portata della squadra di Geloso. Pronostico per i biancoverdi, desiderosi di confermare il trend positivo. Vulcania di Roccamonfina ospite dello Spinete. Per i casertani una trasferta insidiosa in Molise e un obiettivo punti difficile da portare a casa. Anche per l’Alife un ostacolo in trasferta a Campodipietra. Per Pacilio un turno dal quale è  importante raggranellare punti e fiducia. Intanto per la formazione del presidente Giammatteo si prospetta una grana economica che potrebbe costringere l’Alife ad emigrare verso terreni di gioco di paesi limitrofi. Dall’entourage del commissario prefettizio infatti, si è sparsa la voce che le società  di calcio che frequentano lo Spinelli debbano versare ulteriori somme al comune per le spese di gestione del campo, fra queste anche l’Alife che sarebbe in rosso per circa tremila euro.

Promozione

L’FWP, reduce da otto vittorie consecutive, si reca a Castelmauro, quarto in classifica, per continuare il prestigioso cammino in campionato. Il consistente vantaggio sulle inseguitrici potrebbe dilatarsi ulteriormente nel caso di altri tre punti. Anche un pari sarebbe però da non disdegnare per continuare a sperare nel salto di categoria e della eventuale stracittadina dell’anno prossimo.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: