fbpx

MARCIANISE: 18ENNE MUORE COLTA DA MALORE: CITTÀ SOTTO SHOCK.

Marcianise. Una intera città nel dramma. Un risveglio di quelli che nemmeno pensi lontanamente .  Teresa Laviscio ad appena 18 anni, a causa di un malore, ha perso la vita lasciando la sua famiglia e una intera comunità nello sgomento totale.    Dalle indagini emerse si parla di un aneurisma celebrale. Non si conoscono bene le cause per cui un malore di tale entità abbia potuto colpire una giovane vita. La ragazza frequentava il liceo Quercia di Marcianise. L’ intera cittadina è profondamente sconvolta.
Oggi pomeriggio i funerali presso il Duomo di Marcianise. “Teresa se n’è andata a 18 anni, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile. Oggi siamo più poveri – ha detto il preside Diamante Marotta – dentro, più tristi. Uno shock per tutto il personale e per gli studenti del Liceo Quercia di Marcianise, ancora una volta messo a dura prova.  Una studentessa esemplare, studiosa, positiva e solare. Frequentava il quinto liceo classico, la classe 3L. Siamo sconvolti.  La sua scomparsa improvvisa tocca dal profondo chi la conosceva bene, a partire dai suoi compagni di classe. In questo triste e doloroso momento, tutta la comunità del Liceo Quercia si stringe attorno alla famiglia di Teresa, al papà Giovanni, alla mamma Camilla  e a suo fratello  Angelo, anch’egli studente del dello stesso istituto.
Ancora una volta, un destino crudele ha colpito al cuore la nostra comunità scolastica.Ciao Teresa, ti vogliamo bene …… Ci mancherai” .

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading