Ultime notizie

PARTE DI S. ANGELO D’ALIFE CON I RUBINETTI A SECCO: IL SINDACO FOLCO SPIEGA L’ACCADUTO

S. Angelo d’Alife. Anche Angelo d’Alife è senza acqua a causa di alcuni guasti: uno al centro del paese, l’altro sulla condotta principale della sorgente Maretto ad Alife. Cittadini infuriati dunque ma il sindaco assicura tutti e chiarisce l’accaduto. ”Innanzitutto i problemi sono due –spiega subito il sindaco Folco. Attualmente è in riparazione al centro del paese una condotta che evidentemente è stata rotta nel corso dei lavori della Adsl e che mi è stata segnalata in piena notte. Io non ho perso tempo e alle prime luci dell’alba ho già inviato il tecnico. Entro le dieci di stamattina era tutto ripristinato. L’altro problema della vicenda acqua, ossia parte del paese è invece interessato dalla sorgente Maretto. Qui, il disagio nasce dal guasto avvenuto sulla condotta principale di Alife che attualmente stanno riparando. Questo, ovviamente, ha determinato problemi anche ad Alife e parte del mio comune”

– Cosa pensate di fare per risolvere anche l’altro problema, visto che ci sono tantissime famiglie che vivono il disagio?

“Mi risulta che stiano già riparando il guasto anche ad Alife ma la mia attenzione sul problema sarà continua. Se entro oggi non verrà regolarmente erogata l’acqua, del Maretto sarò costretto ad inviare una nota al Prefetto per informarlo sui gravi disagi”.

  • Qualcuno ha anche lamentato un atteggiamento poco cordiale da parte del comune nel momento in cui sono state chieste delucidazioni sul disagio?

“Se questo è avvenuto da parte di qualcuno, posso semplicemente dire che non deve accadere mai piu’ e chiedo scusa personalmente alla persona che ha avuto la risposta poco corretta. Per il resto, posso dire che la situazione è quella appena chiarita.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: