Ultime notizie

S. GREGORIO MATESE, SCUOLABUS NUOVO NON UTILIZZATO: L’OPPOSIZIONE INSORGE

San Gregorio Matese. Nuovo round fra maggioranza ed opposizione (NELLA FOTO) a San Gregorio Matese, piccolo e tranquillo centro alle pendici del Matese  ma pieno di vitalità anche in termini di dibattiti politici. Il gruppo di opposizione, questa volta, vuole conoscere le motivazioni per la quali il pulmino  o se preferite lo scuolabus nuovo, è fermo da anni, pur essendo stato pagato perché all’inizio vi erano stati effettivamente problemi di pagamento. Varie sono state le richieste dell’opposizione al sindaco Mallardo per conoscerne i motivi, fino a quando, non arrivando risposte ritenute convincenti, il caso finisce sul tavolo del Prefetto di Caserta che diffida l’amministrazione.

A quel punto il Sindaco forniva finalmente delle informazioni ma dava colpe per la vicenda ad altre amministrazioni per il mancato pagamento del mezzo dimenticando però che di quella amministrazione faceva parte anche il suo attuale consigliere Antonio Mallardo. A questo punto  l’opposizione esce con un manifesto  stamattina per informare la cittadinanza e su ciò che il Sindaco aveva risposto sul futuro impiego del pulmino. E cioè che l’utilizzo del mezzo è nelle intenzioni   dell’amministrazione. Risposta, per altro, ritenuta non convincente dalla stessa opposizione. La battaglia continua.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: