fbpx

I GIORNALISTI SPORTIVI CASERTANI IN “CONCLAVE” A CASERTA

Marisa Rossetti|Caserta. Giornalisti sportivi casertani in “conclave”  a Caserta, qualche giorno fa. Un incontro informale ma determinante per un continuo scambio di idee sulla difficile professione ma anche un modo per ritrovarsi e migliorare sempre piu’ i  rapporti interpersonali. Presenti i vertici regionali dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Mario Zaccaria e il vice  Rosario Mazzitelli,  il Presidente dell’Assostampa Casertana e Presidente provinciale del CONI Mimmo De Simone; il fiduciario USSI per la Provincia di Caserta Lucio Bernardo che è stato poi il promotore dell’incontro.

”L’incontro di stasera –ha detto Lucio Bernardo-  dovrà essere l’inizio per altri sempre piu’ numerosi. Un modo per confrontarci, crescere nella nostra professione e consolidare sempre piu’ i rapporti interpersonali che sono alla base di tutto”.

Un fuori programma simpatico, cosi come lo è il personaggio: una bellissima torta offerta a sorpresa da Enzo di Nuzzo di “SabatoNonsolosport” che come sempre riesce a trasmettere ai presenti momenti di  leggerezza. Non poteva mancare la simpatia, nel corso del conviviale, di  Stefanino De Maria che come sempre, tradizionalmente, oseremo dire, riesce a regalare momenti di straordinaria goliardia all’intera ”squadra”.

 

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading