Ultime notizie

ALIFE SENZA ACQUA, LA CONDOTTA DEL MARETTO SI ROMPE ANCORA. DISAGI ANCHE A S. ANGELO D’ALIFE. BUROCARAZIA DA VERGOGNA

Alife/S. Angelo d’Alife. Ancora disagi per la mancanza di acqua ad Alife e parte di S. Angelo , ancora lo stesso guasto, ancora tempi biblici a causa di una burocrazia che fa letteralmente schifo. Possiamo definirla peggio di un cancro perché non guarda in faccia nessuno, perché non tiene conto di alcuni aspetti, perché letteralmente dotata di paraocchi. Perchè questo preambolo? Semplice, perché ancora una volta il guasto sulla condotta principale ad Alife, lungo la ex provinciale, dove vengono effettuati interventi tecnici a ripetizione, da anni,  non si arriva mai ad una conclusione. In questo tratto esiste ancora la vecchia condotta in eternit e probabilmente, calcolando le spese e i gravi disagi, chi di dovere ci avrebbe guadagnato cosi come gli utenti se si fosse giunti ad una conclusione concreta: cambiare la condotta. Pensate che ogni qualvolta, la condotta  si rompe, ripetiamo allo stesso posto e lo stesso   tipo di intervento tecnico da fare c’è bisogno di un’autorizzazione da parte dell’Asl. Ovviamente, in attesa che arrivi passano giorni ogni volta che avviene il guasto. Ci chiediamo cosi come se lo chiedono migliaia di cittadini inviperiti per il disagio, a  cosa serve ogni volta autorizzare l’intervento fotocopia? E’ semplicemente pazzesco. Una cosa è certa, da ieri, la gente non ha acqua in casa e se non arriva l’autorizzazione dell’Asl la gente può aspettare. Cosa aggiungere di piu’ ad una storia infinita che è semplicemente pazzesco cosi come è pazzesco che nessuno dei soloni dell’Asl, corra ai ripari, per superare questo cervellotico ed incancrenito aspetto burocratico per una vicenda che ha dell’incredibile.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Commento su ALIFE SENZA ACQUA, LA CONDOTTA DEL MARETTO SI ROMPE ANCORA. DISAGI ANCHE A S. ANGELO D’ALIFE. BUROCARAZIA DA VERGOGNA

  1. Chiedete il perchè a Vitelli, Di Muccio, Avecone , Cirioli , Santagata $ Company, loro vi daranno la soluzione.
    Grande figura di merda…W il Commissario prefettizio a vita !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: