VIDEO|ALIFE BATTE IL BOJANO CON UN GOAL DI DAVIDE IANNOTTA.PACILIO:” OTTIMO RISULTATO MA ORA ABBIAMO UN CICLO TERRIBILE”

Piedimonte Matese/ L’alife batte il Bojano sul terreno del “Paqualino Ferrante” di Piedimonte Matese e porta a casa tre punti importanti per la classifica. Alla mezz’ora, è stato Davide Iannotta a mettere la palla in rete per l’Alife che ha consentito alla squadra di Pacilio di incamerare tre punti d’oro. Primo tempo di marca alifana con il Bojano piuttosto confuso, soprattutto nella parte centrale del campo. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti hanno preso le misure all’Alife e proprio quando questa cominciava a sentire la fatica per la gara di Coppa Italia i molisani cominciavano a macinare gioco. Ma tutto è stato inutile: la partita si chiudeva con una bella vittoria, meritata e importante per il morale della squadra alifana che in questi ultimi giorni, per la verità, aveva già una condizione psicofisica buona. Il presidente Giammatteo spera ancora in un campionato di vertice cosi come fiducioso è mr Pacilio.

”Una bella gara certamente quella di domenica. Nel secondo tempo siamo calati un po’- dice Pacilio –  per la fatica di coppa ma alla fine abbiamo comunque  tenuto benissimo. Nella prima parte della gara abbiamo però giocato ad un ottimo livello, con diverse palle goal, un rigore sbagliato e poi il goal di Iannotta che ci ha dato la vittoria. Ora abbiamo un ciclo terribile di gare. Sabato a Vastogirardi, mercoledì il derby di coppa con il Piedimonte al Marco Spinelli poi sarà la volta dell’Isernia. Sarò dura ma sono certo che usciremo bene. Del resto lo  stiamo dimostrando in queste ultime gare”.

About Lorenzo Applauso (1990 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: