fbpx

PIEDIMONTE, FORUM DEI GIOVANI: VALENTINA MONTE CANDIDATA CONSIGLIERE. DOMANI LE ELEZIONI

Piedimonte Matese. Domani 30 novembre si svolgeranno le votazioni per eleggere i membri che andranno a costituire il direttivo del Forum dei giovani di Piedimonte Matese, un organo di fondamentale importanza per la partecipazione attiva dei giovani del capoluogo matesino in materia di politiche giovanili. La giornalista Valentina Monte, come già anticipato, ha deciso di proseguire con l’impegno profuso per la costituzione di tale organismo nella città insieme agli altri membri del Comitato promotore forum dei giovani di Piedimonte, concorrendo alla carica di consigliere.

Sono chiamati al voto i ragazzi dai 16 ai 30 anni residenti nel comune di Piedimonte Matese.

MODALITA’ DI VOTO:

Si voterà presso la biblioteca comunale Aurora Sanseverino dalle 9.00 alle 19.00. Ogni elettore può esprimere una preferenza per il candidato COORDINATORE e massimo due per i candidati CONSIGLIERI (purché di genere opposto) apponendo una croce, nello spazio dedicato, in corrispondenza del COGNOME e NOME.

Per votare presentarsi con un documento di riconoscimento.

Candidati coordinatori:

Centola Elio, Ciardiello Annabella;

Candidati consiglieri:

Battaglino Benedetta, Buonpane Maria Rosaria, Coronati Gioele, Farina Gabriele, Funaro Nicola, Gentile Alessandro, Golini Annamaria, Lotufo José Miguel, Lupoli Alessia, Masucci Andrea, Miselli Maria Cristina, Monte Valentina, Moraca Raffaele, Morra Matilde, Pacella Mariesol, Pascarella Antonio Maria, Vitagliano Erika.

 

About Redazione (18246 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading