fbpx

PIEDIMONTE, IN CHIRURGIA MANCANO I MEDICI IL RESPONSABILE SI ARRENDE: NON SI RIESCONO A FARE I TURNI

Piedimonte Matese. In Chirurgia mancano i medici e il responsabile incaricato del reparto, anche se l’incarico sarebbe scaduto da tempo, scrive al Direttore sanitario e comunica che nonostante gli sforzi non riesce ad articolare i turni di servizio e la reperibilità per il prossimo mese. E’ successo a Piedimonte Matese, nel reparto di Chirurgia. Ora si spera che qualcosa si muova e si trovi una immediata soluzione al problema che non è cosa di poco conto, tenuto conto che la Chirurgia, rappresenta uno dei reparti chiave in un area geografica lontana delle grandi strutture sanitarie. Se dopo la chiusura dell’Urologia, fiore all’occhiello da anni, dell’ospedale matesino, dovesse registrare ulteriori disagi per questi problemi che non vengono risolti ma risolvibili,  sarebbe davvero un brutto segnale per l’intero Matese. Del resto, la conferma che il Matese abbia davvero perso anche il minimo peso contrattuale, rispetto ai grandi centri casertani, si sa da tempo ma con questo, a maggior ragione,  rimarrebbe sempre piu’ periferia di Napoli e Caserta.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on PIEDIMONTE, IN CHIRURGIA MANCANO I MEDICI IL RESPONSABILE SI ARRENDE: NON SI RIESCONO A FARE I TURNI

  1. IL MATESE & DINTORNI // 30 Novembre 2017 a 21:46 // Rispondi

    I medici ad onor del vero mancano anche in Medicina e Pronto Soccorso, in parole povere mancano in tutto il Nosocomio Matesino…e l’ASL Caserta dorme sogni tranquilli. Siamo messi male, molto male e nel frattempo i Politicanti del corno cominciano a chiedere voti per la prossima tornata elettorale. Ma non si vergognano ? Hanno proprio la faccia di tacca, per non dire quella parola che tutti conoscono fin troppo bene.

  2. E’ Proprio vero, manca e non poco il bisturi del Prof. Mansueto.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading