Ultime notizie

INTERVISTA ALLA MATESINA SARA PETELLA ELETTA NELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI “FRATELLI D’ITALIA”

Trieste/Piedimonte Matese. Arriva all’Assemblea di “Fratelli d’Italia” di Trieste come delegata, alla fine ne esce eletta nell’assemblea Nazionale. Una bella affermazione politica per questo giovanissimo avvocato che si avvia alla politica ma anche per il Matese. Noi abbiamo provata a sentirla a margine dei lavori, poco prima dell’imbarco all’aeroporto di Trieste per Napoli.

  • Una bella soddisfazione? Si aspettava la sua elezione?

“E’ per me un onore essere stata eletta in Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, unico partito, ma prima ancora unica famiglia, in cui da sempre mi riconosco.
Dopo questo grande secondo Congresso terminato oggi a Trieste, sono sempre più convinta che Fratelli d’Italia sia l’unica forza politica che abbia come missione l’amore per la Patria”.
– La caratteristica che riconosce a questo partito?

“È il partito che mette al primo posto gli italiani, che ha idee concrete a sostegno della famiglia, del lavoro, dell’impresa, e che difende la sovranità nazionale.
Una comunità caratterizzata da valori forti nel cuore, che crede che le radici vadano protette, e con occhi puntati al domani”.

  • Diciamo in perfetta sintonia con il suo modo di vedere la politica?

“Certo, ideali che quotidianamente ispirano il mio agire consiliare piedimontese, che conduco con la mia consueta determinazione”.

  • Cosa vuole dire alla leader nazionale Giorgia Meloni dopo la sua personale affermazione?
    “Ringrazio semplicemente Giorgia Meloni, la mia Federazione, chi fraternamente crede in me, e chi ha deciso di darmi fiducia: onorerò questa carica come sempre: ci metterò il cuore”.
Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: