CULTURA: ALETHEIA EDITORE PRESENTA “LE BRUTTURE DEI CUORI SCALZI”.

20171205_180924Aletheia editore presenta “Le brutture dei cuori scalzi” questo è il titolo di un’ intensa ed emozionante raccolta di 40 poesie che, tra meno di un mese andrà in pubblicazione.Maria Grazia Nappa, lei, è l’autrice di questo libro, un’esordiente scrittrice ancora sconosciuta all’appassionato pubblico di lettori, ancora per poco verrebbe da dire, considerando l’intensità delle  poesie contenute all’interno della raccolta.Un libro dove l’autrice mette a nudo la sua anima,  scavando nei punti più nascosti, ciò che emerge è l’emozione, l’intensità, l’amarezza di esperienze vissute, la sconfitta e la rivincita verso sentimenti provati.
Il dolore e la forza di combatterlo. Cio che affiora è il coraggio di superare le avversità di sentimenti imponenti, talvolta troppo ingombranti che sembrano distruggere e invece fortificano.
Dieci anni di vita, dunque, raccontati attraverso coinvolgenti versi poetici prettamente autobiografici.
Maria Grazia Nappa, è originaria di Caserta, oggi vive a Milano, città che le ha permesso di coltivare e d’inseguire le sue aspirazioni letterarie e il suo amore per la poesia.Diversi sono i miti a cui si ispira, tra i suoi interessi emergono Alda Merini e Frida Khalo.

 

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: