Ultime notizie

FURTI NELLE ABITAZIONI INTERVIENE FRATELLI D’ITALIA. SARA PETELLA :”CI ORGANIZZEREMO AUTONOMAMENTE PER VIGILARE”

Piedimonte Matese. Fratelli d’Italia scende in campo contro i furti nelle abitazioni. Sull’argomento interviene decisa la neo eletta nell’assemblea nazionale e nel coordinamento Alto Casertano di Fratelli d’Italia, Sara Petella. “Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un vertiginoso aumento di furti presso abitazioni private. A questo territorio, al quale resta già poco, spesso abbandonato dalle istituzioni, non va tolto anche il sacrosanto diritto alla sicurezza.
E’ per questo che siamo vicini ai cittadini che si stanno autonomamente organizzando per vegliare sulle proprie case e sui propri affetti. A loro va garantito il pieno diritto alla difesa, che deve essere sempre legittima, a fronte della gravissima violazione della abitazione privata.
Siamo altresì vicini alle forze dell’ordine, per le quali chiediamo più risorse e più personale, aumentando la presenza sul territorio affinchè si possa contrastare adeguatamente l’aumento di episodi criminali. Ai Carabinieri va anche la nostra solidarietà, perché essi continuano a lavorare alacremente nonostante la vergognosa campagna di delegittimazione in atto a livello nazionale. l’Arma resta il primo presidio di legalità e sicurezza della nostra Nazione.
Confidiamo altresì che presto vengano fermati e sbattuti in galera i criminali che stanno terrorizzano la nostra tranquilla comunità, evitando di aggravare ulteriormente una situazione che va immediatamente risolta.”

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: