Ultime notizie

VIDEO| PONTELATONE I “POLIMNIA DI TRANI” IN CONCERTO NELLA CHIESA DI TREGLIA

Antonella Parillo|Pontelatone. Manca poco a uno degli eventi liturgico-musicali piu’ importanti  che avrà luogo nella Chiesa di Maria SS. del Carmelo di Treglia, il giorno 23 dicembre alle ore 19.30. L’evento è stato organizzato dallo staff della Pro-loco ” La Trebulana ” che  ha curato tutto nei dettagli per accogliere e ospitare questo straordinario gruppo.  La voce narrante e presentatrice della serata sarà sarà la splendida Tania di Caprio. I giovani musicisti, giungeranno da Trani nella tarda mattinata, il tempo di una pausa pranzo e subito inizieranno le prove degli strumenti . Con loro ci saranno anche amici cari e parenti che approfitteranno del concerto per fare una gita fuori porta e visitare alcune bellezze del posto: molto interesse  per gli scavi di Trebula Balliensis e per la chiesa e il museo di S. Alfonso de Liguori in Liberi. Cresce dunque  l’entusiasmo per questi  giovani maestri che eseguiranno canti e musiche natalizie e regaleranno un momento magico a tutti i presenti. Di questo gli organizzatori sono convinti.

I Polimnia  : Alessia Porcelli: violino; Elena Squiccimarro: violino; LucreziaPetruzzella: violino; Saverio Lapi: pianoforte; Ivano Curci: voce.  Per l’evento saranno accompagnati da altri tre collaboratori: Giovanni Curci: flauto; Fortunato Franchini : percussioni; Paola Puce: voce.

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: