Ultime notizie

NATALE A BELLONA, UN VIAGGIO FRA TRADIZIONI E MERCATINI

  Rosarita Sapone| Bellona. Natale festa di tradizioni e mercatini, arriva anche a Bellona con l’ impegno di Associazioni e dell’ Amministrazione Comunale. In specifico, Domenica 10 dicembre L’ Associazione Culturale “La Teca Bellonese” ha inaugurato il “Natale Bellonese” con Stand anche etnici (tradizionali oggetti peruviani), degustazioni antiche con leccornie natalizie e con il Sesto Raduno di Zampogne, Ciaramelle e Tammorre.
Nella stessa data, il Comune ha dato inizio alla “Programmazione di eventi.
Prossime date da non perdere: Venerdì 22 dicembre ci sarà il Concerto di Natale, dalle ore 17:30, da quest’ anno con gli studenti dell’ orchestra musicale dell’ I. A. C. “Dante Alighieri” presso la Sala Consiliare del Comune di Bellona.; in questa sede sarà possibile ammirare gli oggetti dell’ artista Bellonese Maria Salerno, gioielli dipinti a mano con eccellente professionalità.
Martedì 26 Dicembre, giorno di S. Stefano, primo martire cristiano, dalle ore 16 :30 in via Regina Elena per i più piccoli spettacoli di magie, giocoleria e gonfiabili.  La Tradizione inoltre continua anche con La ” Tombolata Natalizia” del Comitato Festa Maria S.S. di Gerusalemme nei giorni :8-9-10-15-16-26-29-30 dicembre2017, 5 e 6 gennaio 2018, dalle ore 20:00 presso la Sala Parrocchiale “S. SECONDINO., premi gastronomici, dolciari e tanto altro.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: