ALVIGNANO, UNA BUONA NOTIZIA, FINALMENTE RIPARATA UNA PERICOLOSA BUCA SULLA PROVINCIALE PER PIEDIMONTE

Redazione. Alvignano. Una volta tanto dobbiamo raccontare di una buona notizia, soprattutto per i tanti pendolari che si recano a Piedimonte oppure a Caserta dai paesi del Matese. Diverse segnalazioni avevamo ricevuto da parte di automobilisti che avevano rischiato l’osso del collo o che avevano dovuto cambiare i pneumatici delle loro auto dopo essere finiti in una spaventosa buca sull’asfalto, in prossimità  di una delle rotonde della provinciale, nel territorio di Alvignano. Con l’acqua venuta giù in questi giorni poi, il problema si era accentuato perché  la buca piena d’acqua era praticamente invisibile. Fortunatamente, dopo le continue lamentele, qualcuno ci ha messo una pezza (speriamo non solo quella) e adesso la buca è  stata ricoperta. Nella speranza che abbiano steso l’asfalto….

About Emiddio Bianchi (2615 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on ALVIGNANO, UNA BUONA NOTIZIA, FINALMENTE RIPARATA UNA PERICOLOSA BUCA SULLA PROVINCIALE PER PIEDIMONTE

  1. In questo territorio, quando tutto va bene, ci mettono una pezza. Intanto il nuovo presidente della provincia non ci dice perché il ponte Margherita è ancora aperto ad una sola corsia quando aveva detto che ai primi di novembre sarebbe stato completamente riaperto

  2. Vedono solo quella… quello ke sono in prossimità della rotonda nella zona villa Ortensia sono uno scherzo…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: