PIEDIMONTE MATESE, RESTYLING DELLO STADIO FERRANTE, STRUTTURA RIVOLUZIONATA CON UN MILIONE DI EURO CHE ARRIVERA’ DAL CONI

 Piedimonte Matese. Restyling in vista allo stadio Ferrante di Piedimonte Matese che potrebbe cambiare completamente la struttura  e diventare molto piu’ funzionale dopo il nuovo terreno di giuoco sintetico.   Questo, grazie ad un progetto al quale l’Amministrazione comunale ha aderito. A  confermare l’indiscrezione, il delegato allo sport del Comune di Piedimonte Matese Devid Raucci (nella foto) che si detto felice per questa nuova iniziativa.“Dopo che abbiamo scongiurato la revoca dell’ omologazione, definitiva, insieme all’ufficio tecnico, abbiamo realizzato e approvato il progetto definitivo di potenziamento della struttura, partecipando così al bando Coni sport e periferie per un finanziamento di 1 MLN di euro”.

  • Che cosa prevede il potenziamento?

“Il progetto prevede il potenziamento, appunto, della struttura in modo da renderla ancora più funzionale, come il potenziamento del sistema di illuminazione che permetterebbe di poter usufruire della struttura anche in notturna, cosi come la realizzazione di un campo polivalente coperto, un nuovo campo di calcio a 5 e la ristrutturazione completa dei vecchi spogliatoi”.

Insomma, questo progetto, consentirebbe alla città di dotarsi di un impianto capace di fare invidia anche a città importanti come la stessa  Caserta. Ora si spera solo che fra iter e realizzazione dei lavori, non passi molto tempo.

About Lorenzo Applauso (1940 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: