fbpx

GRILLO ATTACCA SANTILLO, ARRIVA LA RISPOSTA DEL GRUPPO DI MAGGIORANZA:”PAROLE INACCETTABILI. FORSE NON HANNO ANCORA DIGERITO LA SCONFITTA ELETTORALE”

Piedimonte Matese. Non tarda ad arrivare la risposta  al gruppo “SiAmo Piedimonte”,  in merito all’attacco al Presidente del consiglio comunale di Piedimonte Gianluigi Santillo, da parte del gruppo “Uniti per Piedimonte“.

“TROVIAMO PARTICOLARMENTE PRETESTUOSE E OLTRAGGIOSE-SI LEGGE NELLA NOTA-  LE PAROLE USATE DAL CONSIGLIERE DI MINORANZA GRILLO NEI CONFRONTI DELL’AMICO NONCHÉ PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE GIANLUIGI SANTILLO.

PAROLE CHE SAREBBERO POTUTE ESSERE ACCETTATE DA UN POPULISTA QUALSIASI, MA NON DA UNO STIMATO PROFESSIONISTA COME LUI.FRASI CHE DENOTANO ANCORA UNA VOLTA COME LA SCONFITTA ELETTORALE DELLO SCORSO GIUGNO NON SIA ANCORA STATA DIGERITA E PEGGIO ANCORA, PAROLE CHE OLTRE AD OFFENDERE IL DIRETTO INTERESSATO E L’INTERA AMMINISTRAZIONE, OFFENDONO QUEL 10% DEL TOTALE DEI VOTANTI DELL’ULTIMA TORNATA ELETTORALE, CHE IN GIANLUIGI HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA.UN PO DI ILARITÀ SUSCITA LA DEFINIZIONE DI “STRANIERO” ,COSÌ TANTO UTILLIZZATA ANCHE IN CAMPAGNA ELETTORALE; NELL’ERA DELL’EUROPA E DELLA GLOBALIZZAZIONE C’È CHI ANCORA DEFINISCE STRANIERO L’AMICO CHE RISIEDE A 2 KM DAL MUNICIPIO DI PIEDIMONTE MATESE E CHE A PIEDIMONTE DI FATTO LAVORA E VIVE.UN PO DI STUPORE, SUGLI INTERROGATIVI SULLA SUA CANDIDABILITA’ ED ELEGIBILITA ALLE ELEZIONI PROVINCIALI, CONSIDERATO LO SPESSORE DEL PROFESSIONISTA CHE LE PONE: L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA HA VERIFICATO PREVENTIVAMENTE E PER TUTTI I CANDIDATI ALL’ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE I REQUISITI NECESSARI E SUCCESSIVAMENTE PER LA PROCLAMAZIONE.IL SINDACO GLI ASSESSORI E I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA ESPRIMONO E RINNOVANO LA LORO FIDUCIA NELL’AMICO GIANLUIGI A CUI VA LA PIENA SOLIDARIETÀ”.

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on GRILLO ATTACCA SANTILLO, ARRIVA LA RISPOSTA DEL GRUPPO DI MAGGIORANZA:”PAROLE INACCETTABILI. FORSE NON HANNO ANCORA DIGERITO LA SCONFITTA ELETTORALE”

  1. ANONIMI & COMPANY // 21 Dicembre 2017 a 22:54 // Rispondi

    A noi sembra che questi due “Grilli” non cantino affatto bene !!! Ergo, entrambi a casa.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading