fbpx

DRAGONI, UN TENTATIVO DI FURTO ED UN FURTO DI QUALCHE CENTINAIA DI EURO STASERA A DRAGONI. I LADRI SONO POI SCAPPATI A PIEDI

Dragoni, un tentativo di furto ed un furto è stato messo a segno stasera a Dragoni, intorno alle 20.00, ale spalle del municipio. Due malviventi, secondo il racconto di diversi cittadini,  hanno tentato di entrare in casa di un cittadino, un operaio di Dragoni ma i proprietari si sono accorti che qualcuno stava per entrare e sono riusciti a metterli in fuga allertando  i vicini. Nel frattempo, hanno chiamato i Carabinieri che sono immediatamente giunti sul posto ma i malviventi, a quanto sembra, hanno fatto in tempo  in un’abitazione vicina a mettere a segno il furto portando via qualche centinaia di euro e poi si sono dati alla fuga, a piedi, lungo i binari della ferrovia. I carabinieri e alcuni cittadini scesi in piazza hanno cercato di bloccarli ma inutilmente. Le ricerche sono continuate senza esito. I militari della stazione di Alvignano stanno ora indagando.

 

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading